Locale Fitness

Resti in movimento...

Il suo personal trainer:

Christian Müller

 

Massaggiatore terapeutico

Docente di terapia fisicale

Docente di osteopatia funzionale

Fondatore della teraia Matrix manuale


Il nostro locale fitness è attrezzato con le seguenti macchine multifunzionali della TECHNOGYM:

1 tappeto scorrevole
1 vogatore
1 Ergo Bike
1 Crosstrainer
1 parete di allenamento multifunzionale KINESIS
 
2 bici da spinning
pesi
tappeti
 

 
Tappeto scorrevole

Si possono regolare la velocità e il profilo altimetrico in base ai bisogni individuali, oppure ci si lascia guidare con un programma specifico. Si allenano i muscoli delle gambe, e in generale la resistenza e il ricambio cellulare.
 
Crosstrainer
Il Crosstrainer offre un training del corpo assoluto, nel quale si allenano non solo il fitness in generale, ma anche il comportamento a livello di coordinazione dell’apparato motorio.
 
Ergo Bike
L’Ergo Bike di Technogym è adattabile dal pedale all’altezza della sella in maniera ottimale, per ottenere il massimo per un training individuale.
 
Vogatore
Il vogatore resta sempre uno degli attrezzi fitness che allena al meglio la muscolatura delle gambe e tronco. Quasi obbligatorio per chi lavora in ufficio!
 
Parete di allenamento Kineso
Un’assoluta novità! Con questo attrezzo potrà allenare ogni singolo muscolo del corpo tramite funi scorrevoli. Per regolare la forza basta muovere le funi al contrappeso.
 
Pesi
A differenza delle macchine da allenamento, dove la direzione del movimento è fissa, coi pesi si rinforzano i muscoli e contemporaneamente si orientano le articolazioni e la posizione del corpo, importante per il portamento del corpo in base alla posizione d’uscita.
 
Cycling
Per tutti quelli che desiderano allenarsi in maniera un pò più dura, rinunciando un pò al confort, Cycling è una buona macchina di allenamento.
 
Il tappeto scorrevole, la Ergo Bike e il Crosstrainer sono dotati di monitor. Durante l’allenamento può collegarsi a un canale televisivo.